iTunes Festival London – 11 settembre : MAROON 5 (22:30). Opening act by Nick Gardner( ore 20:45) + Matthew Koma (ore 21:15)

Immagine-maroon5 (@itunesfestival) (@maroon5) @adamlevine @jamesbvalentine @JRCarmichael    @pjmorton  @thenickgardner  (@MatthewKoma)

Giovedì 11 settembre alle ore 22  arrivano sul palco dell‘iTunes Festiva i Maroon 5  per chiudere un’estate al centro dell’attenzione, incluso il successo da scala classifiche “Maps” e la pubblicazione del loro quinto album in studio “V”.

Grazie a raffinati singoli dalle tendenze  R&B che combinano ritmi propellenti, chitarre rock e le spontanee melodie del frontman superstar Adam Levine, V si sviluppa sullo slancio dell’album carico di successi del 2012 Overexposed. L’esibizione dei Maroon 5 alla Roundhouse offrirà uno sguardo intimo su una delle pop band più emozionanti al mondo

Ispirandosi a gruppi del calibro di Nirvana e Pearl Jam, Mickey Madden e Adam Levine hanno iniziato a suonare assieme ai tempi delle scuole superiori in un garage in California (collaborazione che è sfociata in una delle formazioni pop-rock più amate del millennio).

Levine sarà in buona compagnia grazie alla presenza dei talentuosissimi cantanti che completano l’elenco dei partecipanti di questa serata : Matthew Koma e Nick Gardner.

Immagine-gardner

Gardenr, l’artista che aprirà alle 20:45 lo spettacolo, divenne una star di Internet con tutta una serie  di video virali caratterizzati da intimissime interpretazioni personali di grandi successi pop (inclusa una versione in stile ballata di “Payphone” dei Maroon 5).  Le sue cover (incluse quelle di grandi star contemporanee come Kelly Clarkson e Bruno Mars ma anche di classici di interpeti come Ray Charles e Sam Coke) hanno garantito a Gardner un contratto con una major

Immagine-koma

Matthew Koma è invece un cantautore emergente che ha collaborato alla stesura di “Calling (Lose My Mind)” il successo internazionale di Sebastian Ingrosso & Alessio cantato da Ryan Tedder, il frontman degli OneRepublic. Da quel giorno Koma ha collaborato con i pesi massimi della dance tra cui Zedd e Tiesto e ha viaggiato in tour assieme ad artisti pop dagli ampi confini come LMFAO ed Ellie Goulding.

Matthew Koma è cresciuto immerso nella musica fin dalla sua infanzia a Long Island, nello stato di new York. Figlio di un cantante e cantautore, Matthew iniziò a scrivere canzoni a nove anni e firmò il suo primo contratto ancora adolecente.

Guarda il calendario degli eventi cliccando sull’immagine

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/

0 pensieri su “iTunes Festival London – 11 settembre : MAROON 5 (22:30). Opening act by Nick Gardner( ore 20:45) + Matthew Koma (ore 21:15)