iTunes Festival London : Mercoldì 3 settembre DAVID GUETTA LIVE + Clean Bandit + Robin Schulz

davidguetta(@itunesfestival) (@davidguetta) (@cleanbandit) (@robin37987)

Stasera, dunque, mercoledì 3 settembre alle ore 22:30 è tempo di DAVID GUETTA.

David Guetta Dj di origine francese e astro nascente della dance, ha avuto un ruolo fondamentale nel reintrodurre l musica dance elettronica nel panorma pop internazionale, creando esuberanti sfondi sonori per tutta una serie di artisti del calibro di SIA, Lil Wayne e Black Eyed Peas. Il risultato? Un mix estatico di sostenuti ritmi dalle influenze house, incandescenti synth ed emozionanti sonorità pop che hanno reso Guetta una forza unificatrice, non solo tra gli artisti ma anche tra chi popola i dancefloor.

David Guetta salirà sul palco dell’iTunes Festival e lo streaming sarà visibile gratuitamente a partire dalle 22:30.

clean_bandit

Il live di David Guetta sarà anticipato alle 21:15 dal Live dei Clean Bandit.

Grazie a classici strumenti ad arco, stralci di campionamenti e precisissimi synth, i Clean Bandit, formazione pop di Cambridge, hanno conquistato il grande pubblico quando nel 2013 “Mozart’s House”, il loro inno dance, ha letteralmente scalato le classifiche. Da quel momento il quartetto formato dalla violencellista Grace Chatto, il violinista Neil Amin-Smith, il multi strumentalista e produttore Jack Pattrson e il percussionista Luke Patterson è diventato un fenomeno globale, sulla spinta di intensi singoli del calibro di “Rather Be”.

robin_schulz

L’apertura di questa incredibile serata spetta, tuttavia, alle ore 20:30 alla voce ed al talento di Robin Schulz.

Direttamente coinvolto nella produzione delle proprie opere o impegnato a dare vita a euforici remix, Robin Schulz è un ipnotico artista della musica dance dalle sfumature soul. Nel brillante remix scala classifiche del 2014 di “Waves” di Mr. Probz, il Dj e produttore tedesco ha donato nuova vita al brano originale grazie a un profondo ritmo indiscutibilmente house.

itunes-london-festival

Se non hai itunes scaricalo qui http://www.apple.com/it/itunes/

www.itunesfestival.com/